Tesori di Etruria - agenzia di visite turistiche, servizi turistici
Tesori di Etruria - agenzia di visite turistiche, servizi turistici

Natale a Viterbo: per il Christmas Village visite guidate e degustazioni gratuite a Viterbo Sotterranea

 

 

 

Grande successo anche per questa seconda edizione del Caffeina Christmas Village che animerà il centro storico della Città dei Papi per tutte le feste natalizie fino all’Epifania.

Fin dalla mattina genitori e bambini in fila per accedere alle varie attrazioni del villaggio, concepito per i più piccoli ma che ha richiamato anche famiglie e turisti di ogni età da diverse parti d’Italia, soprattutto da Roma, dall’Umbria e dalla Toscana.

Viterbo Sotterranea anche quest’anno ha registrato un altissimo numero di presenze ed è stato necessario aumentare il numero delle visite guidate previste per far fronte all’enorme affluenza di visitatori.

Con un biglietto speciale di soli 4 euro, acquistabile presso la biglietteria di Caffeina o direttamente in Piazza della Morte 1, è possibile effettuare una visita guidata nelle magiche gallerie ed ammirare il bellissimo presepe sotterraneo, ambientato in una  Viterbo in miniatura che ricostruisce alcune zone della città subito dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale

Un magico tour della durata di circa 25 minuti vi condurrà in questi luoghi ricchi di storia e di ricordi. Un viaggio nel tempo, dagli Etruschi ai giorni nostri, una visita guidata ricca di emozioni.

Per tutta la durata del Villaggio di Natale ai visitatori di Viterbo Sotterranea sarà offerta una degustazione gratuita di prodotti locali della Tuscia.

https://caffeinachristmasvillage.it/

Tesori di Etruria – visite guidate, servizi turistici