Visite guidate Viterbo, Guide turistiche in Tuscia
Visite guidate Viterbo, Guide turistiche in Tuscia

Il Mondo Del Possibile nella Viterbo Sotterranea, un evento imperdibile

ViterboSotterranea13

Nella Viterbo Sotterranea un’ammaliante percorso formativo: “ATTIVAZIONE DEL MONDO DEL POSSIBILE”

ViterboSotterranea13

La moderna evoluzione scientifica e le antiche tradizioni, nell’ultimo secolo, ci hanno svelato segreti sul vero potenziale umano. Segreti che per molti rimangono ancora celati.

Tali informazioni, attraverso il percorso “ATTIVAZIONE DEL MONDO DEL POSSIBILE”, vengono rese accessibili a chiunque sia davvero pronto a riceverle. Il metodo strutturato, grazie all’armonia tra consapevolezza e pratica, permette ad ognuno di salire al proprio livello superiore. Come dicono gli organizzatori “Importa poco da dove si parte l’importante è dove si vuole arrivare”.
E’ un percorso di analisi e strutturazione dell’ ESSERE.

L’acquisizione di un bagaglio di nozioni essenziali e la quotidiana applicazione del METODO portano alla conquista, in totale autonomia, degli obiettivi personali.
Il percorso si è svolto in Piazza della Morte 1, in un meraviglioso scorcio della Viterbo Sotterranea, nella sala rosa, nel cuore del centro storico dell’antica città .

Dopo il successo di questo evento, davvero unico, gli organizzatori hanno deciso le nuove date per il prossimo percorso formativo, in modo da dare risposta alle numerose richieste di partecipazione giunte da varie città  d’Italia. Ecco gli orari ed i giorni del nuovo percorso: venerdì 18 marzo, dalle 9.00 alle 18.00, sabato 19 marzo dalle 9.00 alle 17.00

Il percorso è stato creato e definito in ogni dettaglio per rendere questa esperienza unica, ma alla portata di tutti, rendendolo quindi di valore inestimabile, ma sopratutto accessibile ad ogni Essere Umano.

 

Per contatti ed ulteriori notizie ed informazioni: ilmondodelpossibile@gmail.com